Quantcast
Battiti live o Juventus-Atlanta? La tv del 2 agosto - BergamoNews
I programmi

Battiti live o Juventus-Atlanta? La tv del 2 agosto

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la fiction "Don Matteo 10"; su RaiDue il telefilm "Rosewood", su RaiTre il film "Dio esiste e vive a Bruxelles", su Rete4 "Asso"; su Canale5 "Nonno scatenato", su Italia1 "Battiti live", su La7 "Il club delle prime mogli" e su Canale Nove Juventus-Atlanta.

Per la prima serata in tv, giovedì 2 agosto alle 21.15 su Italia1 andrà in onda la prima delle cinque serate di “Battiti live”. A condurre l’edizione 2018 della rassegna musicale, che farà tappa nelle piazze di Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari, saranno Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
Emma, J-Ax, Ermal Meta, Fabrizio Moro… E ancora: Noemi, Giusy Ferreri, Ghali, Francesca Michielin, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Benji & Fede, Lorenzo Fragola… sono numerosi gli artisti che parteciperanno alla manifestazione.

RaiUno alle 21.25 riproporrà la fiction “Don Matteo 10”, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Andranno in onda due episodi intitolati “La promessa” e “La vita è un film”, nel primo, i carabinieri indagano sull’aggressione a una donna che, anni prima, aveva dato in affido il figlio diventato poi un calciatore. Assuntina trova un cane abbandonato, al quale Cecchini si affeziona. Nel secondo, una suora del convento di suor Maria viene trovata senza vita. Natalina ha un piccolo incidente domestico.

Su RaiDue alle 21.25 l’appuntamento è con il telefilm “Rosewood”, con Morris Chestnut e Jaina Lee Ortiz. Andranno in onda tre episodi intitolati “Verità e Cuba libre”, “Il karma e i fratelli Panitch” e “Mummie e collassi”. Nel primo, Rosewood e Villa si recano a Cuba per seguire un caso con l’aiuto della dottoressa Daisy Wick. Nel secondo, Villa e Slade devono liberare degli ostaggi. Nel terzo, la squadra sta indagando su un efferrato omicidio avvenuto a bordo di un panfilo.

Canale Nove alle 21.25 trasmetterà la partita amichevole di calcio tra la Juventus, che si trova negli Stati Uniti e, senza Cristiano Ronaldo, e l’Atlanta, selezione di giocatori del campionato nordamericano. Il match, che si disputa per l’annuale All Star Game della Major League Soccer, si giocherà al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.15 c’è “Dio esiste e vive a Bruxelles”, con Pili Groyne; su Rete4 alle 21.25 “Asso”, con Adriano Celentano ed Edwige Fenech; su Canale5 alle 21.25 “Nonno scatenato”; con Robert De Niro e Zac Efron; su La7 alle 21.15 “Il club delle prime mogli”, con Goldie Hawn e su Tv8 alle 21.30 “Ip man”, con Donnie Yen. Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Pressure”; su Iris alle 21 “The american”, con George Clooney; e su Italia2 alle 21.15 “Atterraggio d’emergenza”.

Spazio all’opera lirica su Rai5 dove alle 21.15 andrà in scena “Adelaide di Borgogna”, di Rossini.
Dramma per musica in 2 atti. Libretto di Giovanni Federico Schmidt. Coro del Teatro Comunale di Bologna; Orchestra del Teatro Comunale di Bologna Direttore Dmitri Jurowski Luci Pier’Alli. Regia Tiziano Mancini.

Su La7D alle 21.30 c’è il telefilm “Grey’s anatomy”, con Jessica Capshaw. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Se potessi tornare indietro”, “Devi nascondere il tuo amore”, “Butta via tutto” e “Via da qua”. Nel primo, Derek prova a fare pace con Meredith, ma lei lo accusa di non aver mantenuto la promessa di lavorare meno per consentirle di concentrarsi sul suo progetto. Nel secondo, al Grey Sloan Memorial Hospital una nuova regola molto severa è stata introdotta dal consiglio. Questa regola implica che nessun medico potrà avere relazioni con un collega, fatta eccezione per i medici già sposati. Nel terzo, la Robbins è in estrema difficoltà fisica, emotiva e lavorativa. Nel quarto, è il compleanno di Richard e Owen gli consegna un opuscolo sulla pensione.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.15 il telefilm “The americans”; su La5 alle 21.10 la replica del reality “Tenmptation Island”; su Mediaset Extra alle 21.15 il talent “The winner is” e su Real Time alle 21.10 il reality “Skin tight: la mia nuova pelle”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI