BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Acqua nel finestrino del Bergamo-Milano: “Sul treno abbiamo anche l’acquario”

Il senso dell'umorismo di certo non manca ai viaggiatori del Comitato Pendolari della Bassa Bergamasca

Più informazioni su

“Non lamentiamoci, abbiamo anche l’acquario: mancano i pesciolini e poi siamo a posto”. Il senso dell’umorismo di certo non manca ai viaggiatori del Comitato Pendolari della Bassa Bergamasca che, commentando l’ennesima anomalia vista su un treno lombardo, provano a raccontare l’accaduto con un po’ di ironia.

Finestrino treno

Il treno in questione è il 2606 del 31 luglio, che da Bergamo portava a Milano Centrale. Come ben visibile nel filmato un’abbondante quantità di acqua era bloccata nei doppi vetri del finestrino di una carrozza. Una situazione sicuramente curiosa che, anche se non ha portato disagi diretti ai pendolari, fa capire come la tematica dei problemi legati ai convogli regionali sia sempre attuale.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.