• Abbonati
I progammi

Finale di “Temptation Island”: la tv del 1° agosto

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda "SuperQuark", su RaiDue "MacGyver", su RaiTre "Ritorno al Marigold Hotel", su Rete4 "Cliffhanger", su Canale5 "Temptation island", su Italia1 "Chicago fire" e su La7 Torino - Chapecoense.

È giunta al termine l’edizione 2018 di “Temptation island”. Mercoledì 1° agosto alle 21.25 andrà in onda l’ultima puntata del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.
In questo appuntamento, in cui non mancheranno emozioni e colpi di scena, stasera si scoprirà cosa ne sarà delle coppie rimaste in “gioco”. Le anticipazioni rivelano che verrà trasmessa la seconda e ultima parte del confronto tra Gianpaolo e Martina, durante il quale si vedrà se i due andranno via insieme oppure no dal villaggio, dopo che il ragazzo ha scelto di abbandonare in un primo momento il falò complice il grave errore della fidanzata che l’ha chiamato Andrea (nome del tentatore che ha baciato). A quel punto Gianpaolo se ne va lasciando intendere che vuole abbandonare da solo il programma.
Occhi puntati anche sulle altre coppie del villaggio chiamate al confronto finale. Raffaela rinfaccia ad Andrea tutti i suoi atteggiamenti con la single Rita e sostiene che le abbia mancato di rispetto. La ragazza scoppia in lacrime di fronte al ragazzo che sostiene di non aver fatto nulla di male.
Lara, poi, affronterà faccia a faccia il suo fidanzato Michael, e lo accuserà di non sapere neppure cosa vuol dire la parola rispetto. Come andrà a finire?
Lunedì prossimo è in palinsesto una puntata speciale, una sorta di diario, dal titolo “Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island“. A settembre, invece, il debutto della versione vip con la conduzione di Simona Ventura.

Su RaiUno alle 21.25 ci sarà la quinta delle nove puntate di “SuperQuark”, condotto da Piero Angela.
Secondo le anticipazioni, stasera Piero Angela si occuperà di argomenti molto diversi fra loro cercando però di sfatare vecchie credenze popolari e di informare correttamente i telespettatori dell’ammiraglia Rai.
Come di consueto il nuovo appuntamento si aprirà con la messa in onda del documentario Blue Planet della BBC. Il filmato porterà per mano i telespettatori alla scoperta delle barriere coralline dei mari tropicali.
Tra i servizi a seguire, invece, ne andrà in onda uno sulla ricerca in merito all’osteoporosi. Come si combatte questa malattia e cosa bisogna fare per guarire?
Un altro servizio riguarderà invece il mondo dei palombari. Cosa si nasconde dietro a questa professione? A SuperQuark si parlerà infine di certificazione di prodotti e prove in laboratorio grazie a un servizio realizzato all’Istituto Giordano.
In conclusione andrà in onda un servizio su come misurare lo stress. È questo uno dei disagi maggiori del nostro secolo.
A seguire, in seconda serata, sarà la volta dell’ultima puntata di SuperQuark Musica, la novità di quest’anno.
Insieme al maestro Giovanni Bietti e al giornalista ed esperto di musica Adriano Mazzoletti, il conduttore incentrerà la puntata sugli strumenti a corda raccontandone soprattutto la storia: dalla nascita ai giorni nostri.

Su RaiDue alle 21.25 l’appuntamento è con il telefilm “MacGyver”, con George Eads e Luca Till. Andranno in onda due episodi intitolati “Pirati nucleari” e “Tra le nuvole”: nel primo, MacGyver, Jack e Riley devono rintracciare un informatore che è stato rapito e portato in Ucraina. Nel secondo, MacGyver e la sua squadra sono in azione per rintracciare un ex funzionario del governo che ha rubato delle informazioni riservate con l’intento di rivenderle al migliore offerente.

Su Italia 1 alle 21.15 c’è il telefilm “Chicago fire”, con Monica Raymund. Andranno in onda due episodi intitolati “Aiuto reciproco” e “Centenario”. Mentre Dawson scopre che i suoi genitori sono intenzionati a divorziare, Boden apprende da Severide che James, il suo figliastro, ha diversi lividi sospetti sul corpo. Nel secondo, Severide si infortuna durante un intervento. Intanto, Dawson scopre di non poter richiedere l’adozione congiunta.

La7 alle 21.15 trasmetterà la partita di calcio tra Torino e Chapecoense. Amichevole fra il Torino di Walter Mazzarri e la squadra brasiliana che è stata vittima di un disastro aereo nel 2016.

Su Tv8 alle 21.30 torna “Il contadino cerca moglie”, il programma che promette di far incontrare l’anima gemella a ruspanti contadini.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.15 c’è “Ritorno al Marigold Hotel”, con Judi Dench; su Rete4 alle 21.25 “Cliffhanger”, con Sylvester Stallone; su Canale Nove alle 21.25 “Fantozzi contro tutti”, con Paolo Villaggio; e su Rai5 alle 21.15 “David Gilmour: Wider horizons”. Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Headed Sharck attack”; su La5 alle 21.10 “Martian Child – Un bambino da amare”, con Bobby Voleman; su Iris alle 21 “Una donna per la vita”, con Maurizio Casagrande, Neri Marcoré e Sabrina Impacciatore; e su Italia2 alle 21.25 “Hellboy: the golden army”, con Ron Perlman.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy. Andranno in onda due episodi intitolati “Un angelo nero” e “Un castello da vendere”. Nel primo, Joséphine deve aiutare Stephane, un giovane padre divorziato che lotta per ottenere la custodia condivisa dei suoi due figli, Clara di dieci anni e Valentino di otto anni. Nel secondo, Joséphine aiuta Axel e la sua famiglia: il fratello maggiore vuole vendere la proprietà di famiglia a causa di un vecchio rancore.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.15 il telefilm “Elementary”; su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Al Bano – Una voce nel sole”; e su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Disastri di bellezza”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI