• Abbonati
I programmi

“Il ricco e il povero” a Siviglia: la tv del 31 luglio

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda il telefilm "The good doctor", su RaiDue "Furore", su RaiTre "Rocky III", su Rete4 "Prey - La caccia è aperta", su Canale5 "Tutta colpa di Freud", su Italia1 "Chicaco P.D.", su La7 "In onda" e su Canale Nove "Il ricco e il povero".

Per la prima serata in tv, martedì 31 luglio alle 21.25 Canale5 proporrà la visione del film commedia “Tutta colpa di Freud”, diretto da Paolo Genovese, con protagonisti Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Claudia Gerini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Gianmarco Tognazzi e Lucia Ocone.
L’analista Francesco (Marco Giallini) è alle prese con tre casi disperati da risolvere e che riguardano una libraia (Vittoria Puccini) innamoratasi di un ladro di libri (Vinicio Marchioni), una lesbica (Anna Foglietta) che ha deciso di ritornare eterosessuale e una diciottenne (Laura Adriani) che ha perso la testa per un cinquantenne (Alessandro Gassman) spingendolo a lasciare la moglie (Claudia Gerini). A rendere la vita del povero Francesco un vero inferno è il fatto che le tre pazienti non sono altro che le sue tre adorate figlie.

Su Canale Nove alle 21.20 andrà in onda “Il Ricco e il povero”.
In questa puntata Chef Rubio e Francesco Pannofino sono a Siviglia. Tra lussi sfrenati, infime taverne e barbieri tutt’altro che raccomandabili impareranno a conoscere due modi diversi di viaggiare.

Su RaiUno alle 21.25 ci sarà il telefilm “The good doctor”, con Freddie Highmore. Andranno in onda tre episodi intitolati “Un altro me”, “La mela verde” e “Vita nuova”. Nel primo, un ragazzo affetto da autismo deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. I suoi genitori, però, si oppongono alla presenza del dottor Shaun in sala operatoria. Nel secondo, Shaun si sente in colpa per il ferimento di una ragazza durante una sparatoria in cui anche lui è rimasto accidentalmente coinvolto. Nel terzo, un bambino della Repubblica Democratica del Congo, affetto da gravi anomalie cardiache è ricoverato: le sue condizioni, però, sono ritenute troppo gravi e rischiose per sottoporlo a un intervento.

Su Italia 1 alle 21.15 ci sarà il telefilm “Chicago P.D.”, con Jon Seda. Andranno in onda tre episodi intitolati “Gangs in guerra”, “Zona di guerra” e “Amico”. Nel primo, l’assassinio di un giovane musicista provoca una guerra tra bande di strada. Nel secondo, Antonio e la squadra devono impedire che una droga provochi altre vittime. Nel terzo, Maya, una giovane prostituta, viene trovata senza vita in casa di un famoso giocatore di baseball.

RaiDue alle 21.25 riproporrà “Furore”, condotto da Gigi e Ross e Alessandro Greco. Verranno trasmesse le repliche dell’edizione 2017 del programma che ha festeggiato i vent’anni dalla messa in onda.
Le repliche proseguiranno ogni martedì fino a fine agosto.

Su La7 dalle 20.35 ci sarà “In onda”, programma di attualità e politica condotto da Luca Telese e David Parenzo. La trasmissione andrà in onda tutti i giorni dalle 20.35 alle 21.15 , mentre il martedì e il giovedì durerà fino alle 23.15 estendendosi a tutta la prima serata.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.15 c’è “Rocky III”, di e con Sylvester Stallone e con Talia Shire; su Rete4 alle 21.25 “Prey – La caccia è aperta”, con Bridget Moynahan; e su Tv8 alle 21.30 “Il buongiorno del mattino”, con Rachel McAdams. Ancora, su Rai4 alle 21.15 “A perfect getaway – Una perfetta via di fuga”, con Milla Jovovich; su Rai5 alle 21.15 “L’ospite inatteso”, con Richard Jenkins; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Serious moonlight”, con Kristen Bell; e su Iris alle 21 “Il ritorno di Ringo”, con Giuliano Gemma.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Little Murders by Agatha Christie”, con Marius Colucci. Andranno in onda due episodi intitolati “La penna avvelenata” e “Flusso e riflusso”.
Nel primo, l’ispettore Emile Lampion rimane ferito mentre sta svolgendo una indagine. Nel secondo, Larosiere incontra il suo capitano dei tempi della guerra ed è invitato nel suo castello, dove viene commesso un delitto.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.10 la replica del reality “Temptation Island”, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales”, su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Malati di pulito” e su Italia2 alle 21.25 il telefilm “Shameless”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI