BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quasi 300 bergamaschi pronti a partire per Sarajevo con l’Atalanta

Sarà un nutrito gruppo quello che tra mercoledì 1 e giovedì 2 partirà da Bergamo per sostenere Gomez e compagni in Bosnia

Qualcuno con l’auto propria, qualcuno “armato” di camper, la maggior parte in pullman: saranno quasi 300 i bergamaschi che tra mercoledì 1 e giovedì 2 agosto partiranno da Bergamo per seguire l’Atalanta a Sarajevo.

La trasferta bosniaca è la prima dell’anno per i tifosi nerazzurri, che dimostrando di avere tanta voglia d’Europa non si sono fatti intimorire dai più di 850 km che separano le due città.

Tre pullman – forse quattro, se il numero di adesioni si incrementerà nelle ultimissime ore – sono stati riempiti dalla Curva Nord con più di 200 adesioni.

Un altro pullman è stato invece organizzato da “Chei de la coriera”, con 49 tifosi che hanno già confermato la loro presenza.

Poi ci saranno quei bergamaschi che si sposteranno utilizzando i mezzi propri, chi in auto e chi in compagnia, in camper.

In totale saranno quasi 300 i tifosi atalantini che partiranno dalle Mura per Sarajevo, per sostenere Gomez e compagni in quella che è già una partita da dentro-fuori.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.