• Abbonati
L'indiscrezione

Fiorello torna in tv con Rovazzi?

Lo showman dovrebbe tornare su RaiUno con un nuovo show in quattro puntate il lunedì sera dal 19 novembre al 10 dicembre. Secondo un’indiscrezione di Blogo ad affiancarlo ci sarebbe il giovane youtuber e cantante.

Pare ormai certo il ritorno di Fiorello in tv. Come annunciato dal direttore generale della Rai Mario Orfeo alla presentazione dei palinsesti della tv pubblica, la macchina organizzativa è già stata avviata e il tutto dovrebbe presto concretizzarsi.

Lo showman dovrebbe tornare su RaiUno in autunno con un nuovo show: secondo le anticipazioni che stanno circolando su diversi portali online, si dovrebbe trattare di quattro puntate il lunedì sera dal 19 novembre al 10 dicembre con la partecipazione di diversi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo.

Secondo un’indiscrezione lanciata su Blogo da Massimo Galanto, giornalista di TvBlog, tra gli artisti che affiancheranno Fiorello dovrebbe esserci Fabio Rovazzi. Proseguirebbe, così, il momento d’oro dello youtuber e cantante, reduce dal successo del suo ultimo singolo, “Faccio quello che voglio”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI