BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro all’alba a San Paolo d’Argon: morto 23enne, altra giovane in condizioni gravi fotogallery

Michele Selle è morto sul colpo. Una ragazza di 22 anni, A.N., è stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni in codice rosso: la prognosi è riservata

Più informazioni su

Tragedia all’alba di domenica 29 luglio a San Paolo D’Argon. Un giovane di 23 anni, Michele Selle, originario di Milano, ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale. Un’altra giovane di 22 anni è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni gravi. La prognosi è riservata.

È il drammatico bilancio di quanto accaduto lungo la Statale 42.  Erano le 6,05 quando una Fiat Panda proveniente da Lovere e diretta verso Bergamo si è scontrata con un Nissan Qashqai. L’urto, all’altezza del chilometro 31, è stato violentissimo. Il Suv si è ribaltato sul fianco sinistro, mentre la Panda ha finito la propria corsa contro un guardrail.

Il conducente della Panda, 23 anni, è morto sul colpo. La ragazza, seduta al sedile posteriore, ha riportato ferite gravissime. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre 4 persone: due ragazzi di 24 e 28 anni e due ragazze di 27 e 32 anni. Fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute quattro ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Si sono invece occupati dei rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Bergamo, Seriate e Treviglio, oltre al personale Anas.

La strada è stata a lungo chiusa al traffico per facilitare la rimozione dei detriti delle auto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.