• Abbonati
I programmi

Tomorrowland o Coast Australia? La tv del 29 luglio

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la fiction "L'allieva", su RaiDue il film "Passione pericolosa"; su Raitre "Il rompiscatole", su Rete4 "Maurizio Costanzo show", su Canale5 "Poldark", su Italia1 "Come ti spaccio la famiglia" e su La7 "Atlantide - Storie di uomini e di mondi".

Per la prima serata in tv, domenica 29 luglio alle 20.55 Rai4 trasmetterà in diretta da Boom in Belgio la serata finale del festival di musica elettronica “Tomorrowland 2018”. Un’occasione per ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco fino alla spettacolare cerimonia di chiusura.
Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità,”Tomorrowland” ha ospitato tutti i più noti dj internazionali, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno che quest’anno trarranno ispirazione dal mondo sottomarino. Sul palco, tra gli altri, sono previsti i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix.
I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

Su Rai5 alle 21.15 verrà proposta una nuova puntata di “Coast Australia”. A bordo di una nave della Marina australiana lo storico e archeologo Neil Oliver e i suoi collaboratori raccontano la fauna e i delicati equilibri della Grande barriera corallina, nel terzo episodio della serie in onda stasera. Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1981, il più grande reef della Terra per secoli ha rappresentato anche un grande pericolo per esploratori e navigatori.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “L’allieva”, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
Andrà in onda un episodio intitolato “Sindrome da cuore in sospeso”. Alice Allevi frequenta l’università a Roma, dove si è trasferita da Sacrofano, un paese vicino alla capitale in cui vive tutta la sua famiglia. Per laurearsi le manca un solo esame, quello di medicina legale. Invece di essere entusiasta per il futuro che l’attende, Alice appare indecisa e insicura.

Su Canale5 alle 21.25 andrà in onda la fiction “Poldark”, con Aidan Turner, Eleanor Tomlinson, Jack Farthing, Heida Reed e Gabrielle Wilde. Andranno in onda l’episodio numero 5 e numero 6. Nel primo, mentre Demelza decide di aiutare Verity a riconciliarsi con il suo amato, Ross dà il benvenuto al suo vecchio amico, il dottor Dwight. Nel secondo, Ross e Dwight organizzano una missione disperata per cercare di salvare Jim che si trova in carcere ed è gravemente malato.

Rete4 alle 21.15 proporrà la replica di “Maurizio Costanzo show”, condotto da Maurizio Costanzo.

Su La7 alle 21.15 ci sarà “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, condotto da Andrea Purgatori.

Per gli amanti dei motori Tv8 alle 21.15 proporrà Formula1 – G.P. di Ungheria – gara.

Su Canale Nove alle 21.25 l’appuntamento è con “Little Big Italy”, cooking talent show condotto da Francesco Panella. La missione del programma è semplice: dimostrare che si può mangiare bene italiano, anche in giro per il mondo. Per farlo, in ogni puntata Francesco Panella visita tre ristoranti italiani della stessa città, indicati da tre expat, connazionali che hanno deciso di abbandonare il Bel paese, e decreta quale sia il miglior ristoratore del Made in Italy.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.05 c’è “Passione pericolosa”, con Paulina Singer; su RaiTre alle 21.20 “Il rompiscatole”, con Jim Carrey; e su Italia1 alle 21.20 “Come ti spaccio la famiglia”, con Jennifer Aniston. Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Ma mére”, con Isabelle Huppert; su La5 alle 21.10 “Honey”, con Jessica Alba; su Iris alle 21 “Vacanze in America”, con Jerry Calà e Christian De Sica; e su Italia2 alle 21.20 “Earthstorm”, con Stephen Baldwin.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 “I meglio di Nel paese delle meraviglie”, con Maurizio Crozza; su Mediaset Extra alle 21.15 “La sai l’ultimissima?”; e su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Sposati da mamma e papà”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI