• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

Il calendario

Svelato il precampionato della Blu Basket

Lo staff tecnico della Blu Basket ha svelato il calendario pre campionato, che vedrà i ragazzi di coach Vertemati impegnati a partire da lunedì 20 agosto in vista della prima giornata contro Legnano al PalaFacchetti il 7 ottobre.

Lo staff tecnico della Blu Basket ha svelato il calendario pre campionato, che vedrà i ragazzi di coach Vertemati impegnati a partire da lunedì 20 agosto in vista della prima giornata contro Legnano al PalaFacchetti il 7 ottobre.

Restano ancora da definire alcuni dettagli per il “Media Day” (che saranno comunicati successivamente), ma il calendario degli scrimmage è già pronto e vede ben cinque appuntamenti tra le mura amiche.
Si comincia Mercoledì 5 Settembre, alle 18 quando la Blu Basket Treviglio ospiterà la Pallacanestro Crema (Serie B). Sempre in casa, sempre alle 18, Sabato 8 Settembre sarà la volta degli storici avversari dell’Assigeco Piacenza(ritorno dell’amichevole previsto per Mercoledì 19 Settembre, ore 18.30, probabilmente a Codogno).
Gara “internazionale” contro il Sam Massagno (Serie A svizzera) Mercoledì 12 Settembre, alle 18, per poi incontrare, sempre al Palafacchetti, ma alle 18.30, Sabato 15 Settembre la Poderosa Montegranaro.
Domenica 23 Settembre è fissato l’ultimo incontro casalingo, alle 18, contro la Pallacanestro Biella.
Si finisce in bellezza sabato 29 e domenica 30 settembre con un quadrangolare a Cento, ospiti della Benedetto XIV, neo promossa in A2: partecipano al torneo i padroni di casa, il Forlì e Pesaro (A1).
Spazio poi alle gare con i due punti in palio: esordio casalingo contro i Legnano Knights domenica 7 ottobre alle 18.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI