Quantcast
Nel bosco in cerca di more, medico cade in una scarpata e muore - BergamoNews
Oltre il colle

Nel bosco in cerca di more, medico cade in una scarpata e muore

È stato per tanti anni il medico di base di Oltre il Colle

Un medico di 75 anni, Giambartolo Bonomi, di Oltre il Colle, ha perso la vita dopo essere caduto per una quarantina di metri lungo una scarpata, nel bosco sopra il paese. Stando a quanto ricostruito, era uscito per una passeggiata e per andare in cerca di more, ma non è rientrato. I familiari hanno quindi chiesto aiuto.

bosco oltre il colle

Il Soccorso alpino, VI Delegazione Orobica, è stato attivato in serata e i tecnici hanno avviato le ricerche, insieme a carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. Il telefono dell’uomo funzionava e questo ha permesso di circoscrivere l’area di ricerca. Alcune ore dopo è stato trovato, senza vita, sotto la strada carrozzabile. è stato per molti anni il medico di base di Oltre il Colle. L’intervento si è concluso verso le 2 di notte.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI