• Abbonati
L'iniziativa

Nuova manifestazione contro la chiusura del punto nascita: Piario non si arrende

Appuntamento alle 17 nel parcheggio dell'Ospedale Locatelli: il corteo organizzato dal comitato "Piario non si tocca".

Proseguono le manifestazioni di protesta del comitato “Piario non si tocca” con l’obiettivo di salvare il punto nascita dell’Ospedale Locatelli: le mamme hanno infatti organizzato un corteo in programma per il pomeriggio di domenica 29 luglio.

Per chi volesse aderire all’iniziativa, il ritrovo è fissato per le 17 nel parcheggio dell’Ospedale dove si potrà lasciare l’auto; dopo di che in corteo si raggiungerà la rotonda per il bivio di Piario sulla provinciale. I partecipanti, una volta sul posto, effettueranno volantinaggio per sensibilizzare gli automobilisti di passaggio.

I membri del comitato invitano tutti i cittadini della Valle Seriana, e non solo, a partecipare a questo evento portando striscioni e cartelli.

Anche i Sindaci della zona, nel frattempo, sono al lavoro per difendere il punto nascita: dopo aver fatto ricorso al Tar, martedì 31 luglio alle 16 i delegati dell’ambito Valle Seriana Superiore incontreranno l’Assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera.

Il Comitato “Piario non si tocca” non mancherà nemmeno in questa occasione: le mamme si ritroveranno fuori dal Pirellone per far sentire la propria voce continuando a difendere il punto nascita dell’Ospedale di Piario.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Punto nascite a Piario
La battaglia
Piario-Casalmaggiore, pronto l’asse contro la chiusura dei punti nascita
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI