BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati italiani derny, podio per la Valcar – PBM grazie a Marta Cavalli

La ventenne cremonese guidata da Christian Dagnoni ha chiuso al secondo posto dietro Rachele Barbieri (Gruppo Sportivo Fiamme Oro)

Dopo la vittoria su strada, arriva un altro podio tricolore su pista per Marta Cavalli, atleta in forza al team bergamasco Valcar – PBM.

La ventenne cremonese ha infatti chiuso al secondo posto il campionato italiano di derny di ciclismo su pista disputato nella serata di mercoledì 24 luglio durante la Tre Sere Internazionali Città di Pordenone, giungendo dietro soltanto all’emiliana Rachele Barbieri (Gruppo Sportivo Fiamme Oro) guidata dal presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana di ciclismo Cordiano Dagnoni.

L’atleta della squadra con sede a Bottanuco guidata da Christian Dagnoni ha provato a giocarsi le sue carte in una volata a quattro con Rachele Barbieri, Letizia Paternoster (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre) e Maria Vittoria Sperotto (Be Pink), nonostante ciò non è riuscita a battere la forza incontenibile della giovane emiliana. In campo bergamasco è giunto anche il terzo posto di Fabio Perego, guida di Letizia Paternoster e presidente del Consorzio Velodromo Dalmine.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.