• Abbonati
Su instagram

La ripresa di Nadia Toffa: “Ogni tanto è bello farsi carini solo per se stessi”

La conduttrice e inviata de "Le Iene"; che sta combattendo con tenacia e determinazione una battaglia contro il cancro, è tornata a essere attiva su Instagram raccontando un istante di una sua giornata in giro per Milano in cerca di normalità.

Dai social arrivano nuovi segnali positivi per Nadia Toffa. La conduttrice e inviata de “Le Iene”; che sta combattendo con tenacia e determinazione una battaglia contro il cancro, è tornata a essere attiva su Instagram raccontando un istante di una sua giornata in giro per Milano in cerca di normalità.

A corredo di una foto che la ritrae in questa uscita, sul proprio profilo ha scritto: “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio. Vi abbraccio fortissimo”.

La giornalista, dunque, sta proseguendo a prendersi cura di se stessa, come aveva dichiarato anche durante una recente uscita pubblica, in occasione di una sfilata di costumi a Bologna: “Adesso riposo – aveva affermato – mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica”.

La fotografia e le parole di Nadia Toffa, dunque, paiono confermare le sensazioni positive che erano traspirate nelle scorse settimane dai post che ha scritto su Instagram in merito alle sue condizinoi di salute.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI