• Abbonati
Il funerale

“Matteo, continua a sognare”, oggi l’addio al 19enne di Brignano fotogallery

Brignano è ancora sotto shock per la morte di Matteo Milani, deceduto in seguito a un incidente in moto a Gorlago. Il toccante ricordo della sua squadra

Brignano Gera d’Adda è ancora sotto shock per la notizia della morte del giovane diciannovenne Matteo Milani, deceduto nel pomeriggio di domenica 22 luglio in seguito a un incidente in motocicletta a Gorlago: il giovane, probabilmente distratto dalla vista di un sinistro avvenuto poco prima, ha sbattuto violentemente contro un’automobile ferma lungo la carreggiata morendo quasi sul colpo.

Mentre è stata ufficializzata la data del funerale, che si terrà alle ore 17 di martedì 24 luglio partendo dalla residenza di via Fratelli Galliari, in molti, moltissimi, stanno facendo visita alla famiglia del ragazzo, per portare un ultimo saluto al loro amato Matteo.

Una schiera di motociclette e motorini – grande passione del giovane e dei suoi amici – sono parcheggiate fuori dalla residenza della famiglia Milani, con amici e conoscenti in lacrime che esprimono tutto il dolore per questa perdita.

Anche la società sportiva “Treviglio Pallavolo” dove giocava il ragazzo ha espresso il suo dolore attraverso un commovente comunicato: “Vola, corri in moto, alza la palla, schiacciala e continua a sognare ovunque tu ti trovi adesso. Rimarrai sempre con noi, nei nostri cuori. Riposa in pace Matteo.” Con queste parole i suoi compagni vogliono salutare Matteo Milani che ci ha lasciato a causa di un grave incidente in moto, una delle sue passioni. La sua squadra e tutta la Treviglio Pallavolo si stringono addolorati attorno alla sua famiglia. Matteo Milani era atleta rossoblu da una vita: quest’anno avrebbe giocato nel campionato di Seconda Divisione e già nel suo curriculum vi era il titolo di campione provinciale U18 2016/2017 con la sua squadra. Matteo, sempre stato partecipe all’interno della società, ha condiviso la grande passione per la pallavolo insieme a tutti i suoi compagni”.

Commosso anche il popolo della rete, dove istituzioni e persone comuni della zona stanno postando in queste ore un saluto o una preghiera per questa giovane vita spezzata troppo presto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI