BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marta Milani oro nei 200 metri a Merano, Tatiane Carne nel salto con l’asta a Trieste

Oltre alla vittoria dell’atleta del Gruppo Sportivo Esercito è arrivato anche il terzo posto di Federica Puttti

Gara bagnata, gara fortunata per Marta Milani che, nella giornata di sabato 21 luglio, ha vinto la gara dei 200 metri femminili nel Sprint Meeting di Merano. La trentunenne di Bergamo in forza al Gruppo Sportivo Esercito è riuscita a far segnare un tempo di 24”44 nonostante la pioggia che ha colpito la località dell’Alto Adige, un tempo che l’atleta cresciuta nell’ Atletica Bergamo 1959 non faceva segnare da oltre cinque anni. Al secondo posto ha chiuso Petra Nardelli (A.S.D Sudtirol Team Club) con 24”59, mentre è giunta al terzo posto Federica Putti (Atletica Bergamo 1959), che fa segnare un eccellente tempo di 25”09.
Sempre per l’atletica bergamasca arriva la vittoria di Tatiane Carne (Atletica Bergamo 1959)nel Meeting del CUS Trieste: la ventottenne di Calcinate ha raggiunto quota 4,10 metri nel salto con l’asta femminile, battendo la concorrenza.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.