BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cinema all’aperto, spettacoli, sport: gli appuntamenti di fine luglio a Bergamo

Più informazioni su

Per gli amanti del cinema Lab80 Film ci propone “Un sogno chiamato Florida” e “Cuori puri”, proiettati nei quartieri di Celadina il 23 luglio e Boccaleone il 30.

Per chi preferisce il teatro proponiamo il 24 luglio a Palazzo Frizzoni “Lubbert”, il nuovo straordinario spettacolo di comicità fisica di Inda Pereda basato sul suo dipinto preferito: “Il giardino delle delizie” di Hieronymus Bosch. Poi Pandemonium il 27 luglio alle Case Aler ci proporrà “La cucina errante” mentre D’acquadolce al parco di Redona, il 29 luglio ci delizierà con “Piccolo cabaret bestiale”, una miscellanea di storie che ha come protagonisti gli animali.

E ancora per i bambini Associazione Arts ad Astino dalle 14.30 del 25 luglio, alla Biblioteca Tiraboschi il 27 e 31 luglio si racconteranno splendide storie, mentre Alchimia il 28 luglio nel quartiere di Grumello al piano si presenterà con il furgone Giochingiro, un mezzo attrezzato con il più svariato materiale utilizzabile per giocare in mille modi diversi.

Il Centro città si anima la sera del 27 luglio dalle 20.00 in poi con una serata all’insegna del Rock; apertura dei negozi fino a tardi e numerosi punti musica disseminati nel centro cittadino.

Altra musica al Parco Celadina il 29 luglio nel pomeriggio alle 17.30 con un piacevolissimo concerto di arpa celtica, suonata da Patrizia Borromeo.

E poi sport per tutti, grandi e piccini, per una vita sana e in movimento:

Ananda al Parco La Trucca e Associazione Yantra al Parco Caprotti ci propongono lezioni di Thai Chi, Pilates, Yoga Vinyasa o Iyengar, mentre Sportime trasformerà la città in palestra con Street workout, Street climb, Fit balance in vari quartieri come Boccaleone o Celadina.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.