• Abbonati
I programmi

Poldark o Coast Australia? La tv del 22 luglio

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda "I Bastardi di Pizzofalcone", su RaiDue "Il gioco del tradimento"; su RaiTre "Dick & Jane - Operazione furto"; su Rete4 "Maurizio Costanzo show"; su Canale5 "Poldark", su Italia1 "Come ti rovino le vacanze"; su La7 "Atlantide - Storie di uomini e di mondi" su Rai5 "Coast Australia".

Per la prima serata in tv, su Canale5 alle 21.25 andrà in onda la fiction “Poldark”, con Aidan Turner, Eleanor Tomlinson, Jack Farthing, Heida Reed e Beatie Hedney.
Verranno trasmessi gli episodi numero tre e quattro. Nel primo, mentre Francis ed Elizabeth celebrano la nascita del loro bambino, Ross e Demelza festeggiano la riapertura della miniera. Nel secondo, Ross e Demelza si sposano. Intanto Francis ed Elizabeth invitano i novelli sposi a trascorrere il Natale a Trenwith.

Su Rai5 alle 21.15 ci sarà il documentario “Coast Australia”. Dopo l’incontaminato e poco abitato Kimberley, “Coast Australia” si sposta a Sydney. Qui lo storico e archeologo Neil Oliver e la sua squadra di esperti studiano le origini geologiche del luogo e ripercorrono la sua storia coloniale.
Ad affiancare Oliver c’è una squadra di esperti: lo scrittore e paleontologo australiano Tim Flannery, l’esperta di ambiente e oceani Emma Johnston, l’antropologa Xanthe Mallett, l’architetto paesaggista Brendan Moar, e la giornalista Miriam Corowa, che studia da anni l’evoluzione sociale della dinamica costa di “Down Under”, come gli australiani chiamano affettuosamente la loro terra.

RaiUno alle 21.25 riproporrà la sesta e ultima puntata della fiction “I bastardi di Pizzofalcone”, con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino e Massimiliano Gallo. L’episodio è intitolato “Buio”.
Un bambino che era in gita scolastica in un museo di Napoli è stato rapito e rinchiuso in uno scantinato buio e freddo, con l’unica compagnia del pupazzetto di un supereroe. Il bambino è figlio di un ricco imprenditore ed è nipote di un uomo ancora più ricco. Lojacono e i suoi uomini indagano su questo caso molto delicato.

Per gli appassionati di motori Tv8 alle 21 proporrà “Automobilismo Formula 1 – Gran premio di Germania”.

Rete4 alle 21.15 riproporrà “Maurizio Costanzo show”, condotto da Maurizio Costanzo.

Su La7 alle 21.15 c’è “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, condotto da Andrea Purgatori. La puntata, intitolata “Firenze, l’arte della rivoluzione”; porterà alla scoperta delle bellezze del capoluogo toscano.

Su Canale Nove alle 21.25 sarà la volta di un nuovo appuntamento con “Camionisti in trattoria”. Lo chef Rubio va alla scoperta della pianura padana, con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista… ad accompagnarlo in quest’avventura si alterneranno Andrea, lo Zingaro e Poldo.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.05 c’è “Il gioco del tradimento”, con Rachel Hunter; su RaiTre alle 21.20 “Dick & Jane – Operazione furto”, con Jim Carrey; su Italia 1 alle 21.20 “Come ti rovino le vacanze”, con Ed Helms; e su Rai4 alle 21.15 “Metro”, con Sergey Puskepalis. Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Cat run”; su La5 alle 21.10 “In cerca d’amore”, con Janet Mcteer; su Iris alle 21 “Dove vai in vacanza?”, con Ugo Tognazzi; e su Italia2 alle 21.20 “Shark killer”, con Derek Theler.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il meglio di “Nel paese delle meraviglie”, con Maurizio Crozza, su Mediaset Extra alle 21.15 il varietà “La sai l’ultimissima?” e su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Sposati da mamma e papà”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI