BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale tra due auto tra Cavernago e Calcinate: quattro feriti, in azione anche i vigili del fuoco foto

In ospedale due donne di 55 e 56 anni e due uomini di 45 e 49 anni. Nessuno, fortunatamente, è in pericolo di vita

Più informazioni su

Uno scontro frontale tra due auto si è verificato tra Cavernago e Calcinate nel primo pomeriggio di sabato 21 luglio, poco dopo le 13.30.

Quattro sono le persone rimaste coinvolte: due donne di 55 e 56 anni e due uomini di 45 e 49 anni.

Sul posto sono intervenute ambulanze e automedica del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti; si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Bergamo che hanno coadiuvato i soccorsi: uno dei feriti è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato liberato proprio dai pompieri.

Le cause dello schianto sono ancora al vaglio dei carabinieri di Bergamo intervenuti per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Le condizioni dei quattro feriti, fortunatamente, non sono gravi: nessuno è in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.