BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crolla il balcone che stava pulendo, ferita una donna a Leffe fotogallery

Spavento a Leffe nella mattinata di giovedì 19 luglio per il crollo di un balcone di un'abitazione.

Spavento a Leffe nella mattinata di giovedì 19 luglio per il crollo di un balcone di un’abitazione in via Donizetti.

Al momento dell’accaduto, verso le 8.30, una signora di 54 anni si trovava proprio sul terrazzo e stava facendo le pulizie. Per cause ancora da chiarire, il terrazzo ha improvvisamente ceduto ed è precipitato; anche la signora è precipitata rimanendo sempre sopra al balcone.

Sono state le urla della donna ad insospettire i vicini che hanno poi lanciato l’allarme.
Sul posto si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del 118 che ha poi trasportato la 54enne all’ospedale. Il personale sanitario è stato calato con il verricello. Operativi anche i vigili del fuoco di Gazzaniga e di Clusone che hanno coadiuvato i soccorsi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.