BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonduelle cerca personale a San Paolo d’Argon

L'azienda del settore alimentare, leader nel settore delle insalate, per il potenziamento dell'organico aziendale cerca diversi profili da inserire nel sito produttivo di San Paolo D’Argon. Ecco le figure ricercate e come candidarsi.

Nuove assunzioni Bonduelle. L’azienda del settore alimentare, leader nel settore delle insalate, per il potenziamento dell’organico aziendale cerca diversi profili da inserire nel sito produttivo di San Paolo D’Argon. Come indicato all’interno della sezione “Lavora con noi” del sito web aziendale ha in corso selezioni per assunzioni e inserimenti in stage.

Ecco le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi.

Promo Analyst & Demand Planner Trainee. Il ruolo si inserisce nell’ambito della direzione supply chain prodotti ambient & frozen. Compiti sono la formulazione delle previsioni di medio/lungo periodo e gestione dello stock, conoscenza del mercato e valutazione dell’impatto delle promo sul venduto. Contratto di stage della durata di sei mesi.

National Key account manager. Il candidato è chiamato a ruolo di responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di volumi, margini e tempi di pagamento. Tra i requisiti richiesti: master in materie economiche/statistiche.

Demand & Supply Planner Trainee. Il ruolo si inserisce nell’ambito della direzione supply chain fresh e ha come missione la formulazione delle stime di vendita di breve periodo per i prodotti dell’azienda nonché la pianificazione e gestione dello stock dei prodotti “pronto consumo”. Contratto di stage della durata di sei mesi.

Assistente manutenzione e servizi tecnici di stabilimento. Compito principale è garantire l’esecuzione del piano di manutenzione preventiva avvalendosi della manodopera interna e di manodopera esterna specializzata. Requisiti: laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica) e breve esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di uno stabilimento produttivo. Contratto iniziale a tempo determinato.

Marketing Internship Food Service. All’interno della direzione commerciale e marketing food service Italia, la risorsa individuata è chiamata ad affiancare il marketing manager nella gestione dei prodotti di riferimento (verdure surgelate e ambient). Requisiti: laurea magistrale o master universitario ad indirizzo economia/marketing/scienze e tecnologie alimentari.

Marketing Internship – Junior Product Manager. Stage della durata di 6 mesi all’interno della direzione marketing italia fresh & bell, affiancando il marketing manager nella gestione dei prodotti di riferimento. Compiti: analisi performance prodotti, verifica costante della qualità dei prodotti, sviluppo del packaging, assistenza nei progetti di innovazione e implementazione del sito internet.

Time Management Project Internship. Inserito in un team internazionale, il tirocinante è chiamato a lavorare ad un progetto Core del gruppo, che vede coinvolte le funzioni supply chain, qualità e industria. Frequenti le trasferte in Italia, Francia e Germania.

Network & System administrator. Compiti: collaborare alla gestione dell’assistenza informatica e attività di supporto locale e da remoto ai clienti interni. E’ richiesta una buona gestione dello stress.

Product Manager Ambient. Diversi i compiti richiesti: analisi dei competitors e dei trend di mercato; monitoraggio della performance del marchio Bonduelle attraverso report periodici; configurazione del prezzo di vendita e definizione della struttura del costo al fine di raggiungere gli obiettivi di marginalità e conoscenza del consumatore.

Bonduelle è una azienda familiare nata in Francia nel 1853; negli anni il gruppo è divenuto il leader mondiale delle verdure, commercializzate in oltre 100 paesi nel mondo. L’azienda opera in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo.

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Bonduelle possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi del sito aziendale con i profili dettagliati delle figure ricercate, e inviando il proprio curriculum vitae. E’ inoltre possibile inviare all’azienda una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.