BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Due ragazze vive per miracolo, aiutatemi a trovare il pirata della strada”

Condividiamo l'appello di un'automobilista rimasta coinvolta in un incidente sull’autostrada A4 Milano Venezia

Più informazioni su

Condividiamo l’appello di un’automobilista che domenica 15 luglio è rimasta coinvolta in un incidente sull’autostrada A4 Milano Venezia.

“Domenica 15 luglio, all’altezza del casello di Bergamo, alle 19.30 circa, due ragazze a bordo di una Fiat 500 bianco perla sono state urtate da una vettura di colore chiaro, presumibilmente una berlina, che si è data alla fuga senza prestare alcun soccorso. Le due ragazze sono vive per miracolo. Se qualcuno avesse notato qualcosa prenda contatto con noi o la polizia stradale di Seriate. Se tu che sei responsabile di quanto accaduto stai leggendo questo post, mettiti una mano sulla coscienza e costituisciti!”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.