Quantcast
Elisa o Moni Ovadia? La tv del 14 luglio - BergamoNews
I programmi

Elisa o Moni Ovadia? La tv del 14 luglio

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda il film "Benvenuto presidente!", su RaiDue "La strana vita dei miei vicini", su RaiTre "Reazione a catena", su Rete4 "Il burbero"; su Canale5 "Elisa - 20 anni in ogni istante", su Italia1 "Jurassic park" su La7 il telefilm "Little Murders by Agatha Christie".

Sabato 14 luglio alle 16 Canale5 trasmetterà in diretta e in chiaro la finale per il terzo e quarto posto dei Mondiali di calcio Russia 2018. A sfidarsi saranno Belgio e Inghilterra, che scenderanno in campo alla Zenit Arena di San Pietroburgo.
L’arbitro della partita sarà l’iraniano Alireza Faghani. Secondo le ultime informazioni, il Belgio dovrebbe giocare con un 3-5-2 schierando Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; Lukaku e Hazard, mentre l’Inghilterra (sempre con il 3-5-2) Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling e Kane.
Il match si potrà vedere anche sul canale Mediaset Extra con il commento speciale della Gialappa’s Band.

Passando alla prima serata, alle 21.25 Canale5 riproporrà “Elisa – 20 anni in ogni istante”, spettacolare evento per celebrare i vent’anni di carriera della cantante. I fan dell’artista friulana potranno assistere ai momenti più emozionanti e coinvolgenti dei concerti sold out tenuti nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiUno alle 21.25 “Benvenuto presidente”, con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Remo Girone, Massimo Popolizio e Stefania Sandrelli; su RaiDue alle 21.05 c’è “La strana vita dei miei vicini”, con Ashley Bell; su RaiTre alle 21.30 “Reazione a catena”, con Keanu Reeves; su Rete4 alle 21.25 “Il burbero”, con Adriano Celentano; su Italia 1 alle 21.10 “Jurassic park”, con Sam Neill; e su Tv8 alle 21.15 “Amanda Knox: la storia senza fine”, con Hayden Panettiere. Ancora, su Rai4 alle 21.15 “X-Files – Il film”, con David Duchovny; su La7D alle 21.30 “Il giardino segreto”, con Kate Maberly; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Femina ridens”, con Dagmar Lassander; e su Iris alle 21 “Agents secrets”, con Vincent Cassell.

Su La7 alle 21.15 c’è il telefilm “Little Murders By Agatha Christie”, con Marius Colucci. Andranno in onda due episodi intitolati “Il gatto e il topo” e “Non sono colpevole”. Nel primo, l’ispettore Lampion indaga sulla scomparsa di alcuni insegnanti in un prestigioso collegio femminile. Nel secondo, alcune lettere anonime annunciano l’omicidio di una grintosa attivista femminista.

Spazio al teatro su Rai5 dove alle 21.15 andrà in onda lo spettacolo “Le supplici” di Eschilo, con la regia di Moni Ovadia, realizzato nel 2015 per la 51esima edizione del Festival del Teatro Greco di Siracusa.
Le figlie di Danao, re d’Egitto, fuggono con il padre per sottrarsi alle nozze coi cugini, gli Egizi, e raggiungono Argo, dove chiedendo protezione presso il re Pelasgo. Egli rimette la decisione all’assemblea popolare, che decreta all’unanimità di accoglierle.

Per gli amanti dei motori Italia2 alle 21.30 proporrà una serata dedicata all’automobilismo con il campionato mondiale Formula E G.P. di New York – gara.

Da segnalare, infine, su Canale Nove alle 21.25 il docu-reality “Da qui a un anno”, su La5 alle 21.10 la fiction “Quello che nascondono i tuoi occhi”, su Mediaset Extra dalle 21.15 “Mondiali Mediaset”, su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Vite al limite: una famiglia al limite”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI