BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Goss di via Verdi a Bergamo sul podio: tra le migliori hamburgerie italiane fotogallery

Tripadvisor ha stilato la classifica dei 10 migliori burger restaurant del Paese sulla base di migliaia di recensioni e opinioni degli utenti del sito.

Più informazioni su

Un mix di gusto e qualità, cucina italiana e cucina americana, conditi con un ambiente caldo e accogliente sono gli ingredienti del Goss Grill Burger Restaurant. “Non essendo di Bergamo, ho seguito i consigli di TripAdvisor. Effettivamente tutte le opinioni positive riportate per questo posto incontrano anche la mia. Bel locale, accogliente e ben curato, gestito da personale molto disponibile e cordiale” commenta un viaggiatore di TripAdvisor.

In base a milioni di recensioni degli utenti TripAdvisor, il sito di viaggi di fama mondiale, qualche giorno fa ha stilato la classifica dei migliori Burger Restaurant d’Italia e il “Goss Grill Restaurant” di Bergamo, si è piazzato al terzo posto con 4.5 stelle su 5. In particolare il primo classificato è “Manik- L’officina del Burger”, locale nel cuore di Sanremo, in piazza degli Eroi Sanremesi, che ha ottenuto il punteggio di 4.5 stelle su 5. Piazza d’onore per “Burger Wave Colonne”, a Milano, e i loro panini in stile surfista. Terzo gradino del podio proprio per il bergamasco Goss Grill Restaurant aperto nel 2014 (Leggi qui).

Dell’hamburgeria di via Verdi si legge: “Seguendo i consigli di Trip Advisor ci siamo ritrovati a mangiare al Goss, naturalmente abbiamo scelto gli hamburger (Gamburger e Romagnolo) che si sono rivelati veramente ottimi. Non si tratta del solito hamburger ma di qualcosa di più “ricercato”. Ogni singolo ingrediente risultava di ottima qualità, a partire dal pane. Nota positiva anche per le patate fritte, tagliate con buccia, e per la birra. Direi un’ottima esperienza”. E ancora “ Provato svariate volte sia a pranzo che a cena. Hamburger veramente ottimi e di qualità. Non il solito hamburger, ma abbinamenti con ingredienti quali, peperoni, cipolle, brie, composta di cipolla ecc. Ottima anche la tagliata alla Robespierre. A pranzo ci sono anche menu (sia con hamburger che con altri primi o secondi) al giusto prezzo. Per me fin’ora il miglior hamburger di Bergamo. Assolutamente consigliato.”

La classifica si basa sulle recensioni e opinioni degli utenti di TripAdvisor, e prende in considerazione il rapporto e la qualità di recensioni eccellenti relative a burger rispetto al totale delle recensioni, oltre alla quantità e alla qualità delle recensioni ricevute nello scorso anno (fino a maggio 2018). I ristoranti presenti in classifica hanno un punteggio medio su TripAdvisor superiore o uguale a 4 su 5 e almeno 100 recensioni (dati aggiornati a giugno 2018).

La classifica completa

1. Manik – L’Officina del Burger – Sanremo (Punteggio su TripAdvisor: 4.5 su 5)

2. Burger Wave Colonne – Milano (Punteggio su TripAdvisor: 4.5 su 5)

3. Goss Grill Restaurant – Bergamo (Punteggio su TripAdvisor: 4.5 su 5)

4. Ecce Bombo – Perugia (Punteggio su TripAdvisor: 4.5 su 5)

5. Il Masetto – Genova (Punteggio TripAdvisor: 4.5 su 5)

6. Oblò Comfort Food – Verona (Punteggio TripAdvisor: 4 su 5)

7. Spritz & Burger – Desenzano del Garda (Punteggio TripAdvisor: 4.5 su 5)

8. Leo’s Hamburgeria – Sirmione (Punteggio TripAdvisor: 4.5 su 5)

9. Ham Holy Burger – Termini – Roma (Punteggio TripAdvisor: 4 su 5)

10. Mystic Burger – Como (Punteggio TripAdvisor: 4 su 5)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.