BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beach Village Scanzorosciate

Informazione Pubblicitaria

In Bergamasca è arrivata la spiaggia

Domani sera, sabato 14 luglio, grande inaugurazione del Beach Village Scanzorosciate. Già attive le prenotazioni online e i primi corsi estivi.

Ormai siamo davvero giunti agli sgoccioli, domani sera alle ore 19 sarà ufficialmente inaugurato il Beach Village Scanzorosciate.

La prima struttura di Beach Volley/Beach Tennis e Foot Volley in bergamasca attiva tutto l’anno, con tensostruttura invernale e sabbia riscaldata, aprirà le porte a Scanzorosciate in Piazza Unità d’Italia.

Il programma di domani sere è fitto e pieno di eventi: ci sarà il saluto del Sindaco Davide Casati e dei soci della Beach Volley Bergamo società proprietaria e gestore dell’impianto, il classico taglio del nastro, il buffet e un brindisi inaugurale e dulcis in fundo una dimostrazione di beach volley con atleti ed atlete professionisti.

La nuova struttura, adatta alla maggior parte degli sport da spiaggia, ha già attivato un mini corso estivo di beach volley che prenderà il via dalla prossima settimana e una veloce ed efficiente procedura di prenotazione dei campi. Oltre al numero di telefono sarà infatti possibile prenotare i campi in sabbia tramite il sito internet www.beachvolleybergamo.com o scaricando la comoda app gratuita Match Enjoy.

Insomma, da sabato finalmente anche la provincia di Bergamo avrà il suo centro di beach sempre attivo e all’avanguardia, non resta che andare a scoprirlo, domani sera ore 19 Scanzorosciate.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.