• Abbonati
Mercoledì mattina

Inseguimento da film in A4, ladri in fuga su auto rubata: un arresto

Il conducente, un ucraino di 27 anni senza fissa dimora, è stato bloccato dagli agenti dopo una colluttazione. Caccia al complice

Un inseguimento a folle velocità sul tratto bergamasco dell’autostrada A4, conclusosi con un arresto. È quello andato in scena mercoledì mattina, 11 luglio: intorno alle 7,50 la polizia stradale di Seriate ha intimato l’alt a una Mercedes Classe A rubata il 22 maggio scorso a Besana Brianza: il conducente si è dato alla fuga, zigzagando pericolosamente nel traffico. Uscito al casello di Capriate San Gervasio, lui e il passeggero hanno abbandonato l’auto per scappare a piedi.

Il conducente, un ucraino di 27 anni senza fissa dimora, è stato bloccato dagli agenti dopo una colluttazione (tre giorni di prognosi a testa) e arrestato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Si cerca il complice, che è invece riuscito a scappare.

Sull’auto sono state trovate 4 bici smontate, bottiglie di vino e spumante: la refurtiva di un furto messo a segno nella notte a Dalmine.

Il soggetto bloccato dagli agenti era già stato arrestato nel 2017, sempre per furto e ricettazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI