• Abbonati
La vincita

Gratta e Vinci fortunato ad Albino: vinti 500mila euro al bar tabacchi “Jolli”

Un biglietto di "100X" ha regalato 500mila euro a un fortunatissimo giocatore della Val Seriana

Gratta e Vinci fortunato ad Albino, dove il biglietto “100X” ha regalato 500mila euro ad un fortunato giocatore. Il biglietto fortunato è stato acquistato in via Provinciale, al bar tabacchi “Jolli”.

“Ho ricevuto la bella notizia da pochissimo – ha dichiarato il titolare del punto vendita in cui è stato acquistato il fortunatissimo gratta e vinci, Giorgio Asperti -. Anche se non conosco l’identità del vincitore, sono quasi certo che si tratti di un cliente abituale. Il mio bar si trova in un piccolo centro, nei pressi di una zona di scarso passaggio. Sono sinceramente contento che una tale vincita sia stata realizzata nel mio punto vendita e spero che possa aver aiutato qualcuno a realizzare un proprio sogno. Se dovessi immaginare come impiegare una somma così ingente, sicuramente la prima cosa che farei sarebbe quella di concedermi un bel viaggio, considerando anche che siamo proprio nel periodo giusto per un bel soggiorno all’estero”.

Dall’inizio dell’anno in Lombardia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 700 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI