• Abbonati
La novità

Festa dell’Unità in rosso, ma è il rosso dell’eros e dei sexy premi della lotteria

Tra gli sponsor della kermesse c’è “L’isola del piacere”, sexy shop trevigliese.

Rosso, ma di passione. Non cambia colore, ma sposta un po’ l’attenzione, dal rosso che storicamente contraddistingue la sinistra a livello politico, a quello dell’eros la Festa dell’Unità di Treviglio.

Eros e sexy premi della lotteria sponsorizzata da “L’isola del piacere” che contribuisce alla kermesse del Partito democratico come si legge sulla pagina Facebook della manifestazione. Chi si aspettava di trovare solamente in palio le tradizionali bottiglie di vino, i cesti di prodotti nostrani, buoni spesa o biciclette rimarrà stupito: accanto a quadri d’autore e un biglietto per Gardaland, si possono vincere gadget offerti dal sexy-shop trevigliese. L’elenco dei premi prevede infatti l’”oggettistica del piacere”, una evoluzione forse sorprendente. O forse no.

La kermesse prenderà il via il prossimo 19 luglio ma, per chi volesse tentare la fortuna, la distribuzione dei blocchetti dei biglietti è già cominciata. Chissà che in un periodo avaro di soddisfazioni alle ultime tornate elettorali questa curiosa novità non possa regalare qualche sorriso ai più fortunati. E anche un po’ di piacere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI