BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, è fatta per Duvan Zapata! In arrivo a Bergamo per le visite mediche

L'attaccante colombiano sarà sotto le Mura venete nel pomeriggio di mercoledì: accettata dalla Samp l'offerta da 26 milioni di euro

È davvero fatta: Duvan Zapata sta per diventare un giocatore dell’Atalanta. L’attaccante colombiano ha lasciato il ritiro della Samp mercoledì mattina per raggiungere Bergamo: già nel pomeriggio sosterrà le visite mediche, poi firmerà il nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri e l’affare verrà ufficializzato.

L’offerta di 26 milioni di euro complessivi (14 per il prestito biennale più 12 per il riscatto nel 2020) è stata accettata dal patron doriano Ferrero, che ora si butterà su Defrel della Roma.

Il blitz di martedì sera di Sartori, dunque, ha portato l’effetto sperato: l’Atalanta investe pesantemente sull’attaccante classe 1991, probabilmente in cima alla lista dei desideri fatta da Gasperini che proprio domenica, al termine del primo test a Rovetta, aveva chiesto rinforzi urgenti.

Con Zapata a Bergamo il mercato dei nerazzurri potrebbe prendere un’altra piega: in uscita, ora, ci sono sia Cornelius che Petagna.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.