BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, all-in su Duvan Zapata: offerta monstre alla Samp

Proposti ai blucerchiati 26 milioni di euro, superata l’offerta del Jiangsu Sunin: il colombiano è vicinissimo

Più informazioni su

È un’offerta monstre quella che l’Atalanta ha mandato alla Samp, un vero e proprio all-in su Duvan Zapata.

I nerazzurri sono usciti allo scoperto: vogliono l’attaccante colombiano. E per strapparlo alla Cina (sembrava ormai destinato al Jiangsu Sunin) Percassi è disposto a mettere sul piatto addirittura 26 milioni di euro.

Un’offerta monstre per le casse atalantine, che prevede il prestito biennale per 14 milioni di euro e il riscatto già fissato a 12 milioni.

Dalla Samp non è ancora arrivata una risposta ufficiale, ma il club blucerchiato (che sta dando l’assalto a Defrel della Roma) ci sta riflettendo. E, molto probabilmente, accetterà.

Il via libera di Ferrero potrebbe arrivare già questa settimana.

Zapata, ex Napoli e Udinese, dovrrbbe dunque essere il regalo per Gasperini, che domenica dopo il primo test di Rovetta aveva invocato qualche nuovo arrivo.

Il mercato dell’Atalanta, dunque, potrebbe iniziare a muoversi per davvero. Zapata è vicino.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.