BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristiano Ronaldo è della Juventus: messo a segno il colpo del secolo

Al Real Madrid 105 milioni di euro e per il giocatore un quadriennale da 30 milioni l'anno

Chiamatelo pure il colpo del secolo: Cristiano Ronaldo passa alla Juventus. Verrà a giocare nel campionato italiano il calciatore più forte del mondo, e sfiderà anche l’Atalanta.

È tutto fatto, e poco dopo le 17.30 di martedì 10 luglio è arrivata anche l’ufficialità. Il blitz di Andrea Agnelli in Grecia, sede delle vacanze di CR7, è stato decisivo.

Al Real Madrid vanno 105 milioni di euro, mentre a Ronaldo firmerà un quadriennale da 30 milioni di euro l’anno.

Da Madrid è dunque arrivato il tanto atteso di sì di Florentino Perez: era l’ultimo tassello che mancava per la composizione finale di un puzzle pazzesco, quasi incredibile fino a poche settimane fa. Già, proprio così: Cristiano Ronaldo è della Juve.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.