Quantcast
Continuano le ricerche dell'anziano scomparso tra Oneta e Gorno - BergamoNews
Val seriana

Continuano le ricerche dell’anziano scomparso tra Oneta e Gorno fotogallery

La persona che soccorso alpino, vigili del fuoco e protezione civile stanno cercando è Alessandro Giovannelli, di Fiorano al Serio

È Alessandro Giovannelli l’82enne di Fiorano al Serio del quale non si hanno più notizie dal pomeriggio di domenica 8 luglio.

L’uomo si era allontanato da casa per un’escursione nella zona del monte Grem nel territorio di Gorno: i parenti, non vedendolo rientrare, hanno lanciato l’allarme.

Subito sono iniziate le ricerche che stanno proseguendo anche nella giornata di lunedì 9 luglio.

Tante le forze in attività: Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco di Bergamo e Clusone e varie associazioni di Protezione Civile. Tre unità cinofile sono partite anche dalla protezione civile di Clusone.

Secondo le prime informazioni, l’82enne sarebbe stato avvistato per l’ultima volta in zona della baita Golla alle 10.30 di domenica 8 luglio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI