BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto a Fontanella, muore centauro di Calcio

L'incidente sulla nuova circonvallazione esterna XX Settembre: l'uomo, Giuseppe Soldo di 61 anni, è morto sul colpo

Tragedia nella mattinata di sabato 7 luglio nella Bassa, a Fontanella. Un uomo di 61 anni di Calcio, Giuseppe Soldo, ha perso la vita in seguito a un incidente avvenuto lungo la circonvallazione XX Settembre, una strada nuova della zona.

Lo schianto auto-moto poco dopo le 10. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire il sinistro, anche se dalle prime informazioni pare che l’auto, una Mercedes Classe A, abbia svoltato verso il benzinaio della strada senza accorgersi dell’arrivo del centauro in sella a una Ducati. I due mezzi viaggiavano nella stessa direzione.

L’impatto è stato violentissimo e l’uomo che guidava la due ruote è morto sul colpo.

Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 61enne di Calcio. Illeso, invece, il conducente dell’auto, un uomo di 50 anni.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.