BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Senza biglietto, aggredisce la Polizia sul treno Bergamo-Milano: denunciato

Si tratta di un 25enne che si era rifiutato di fornire al capotreno le proprie generalità: alla stazione di Pioltello aveva anche tentato di fuggire.

Più informazioni su

Un cittadino nigeriano di 25 anni è stato denunciato dal personale della Polizia Ferroviario di Bergamo, in servizio di scorta a bordo di un treno regionale diretto a Milano Centrale.

Gli agenti sono intervenuti a richiesta del capotreno perchè il 25enne, trovato sprovvisto del titolo di viaggio, aveva rifiutato di fornire le proprie generalità: giunti nella stazione di Pioltello Limito il viaggiatore, con uno scatto repentino, ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato immediatamente bloccato dai poliziotti.

L’uomo, in evidente stato di alterazione, ha reagito spingendo violentemente gli operatori intervenuti che sono comunque riusciti a bloccarlo e a ristabilire la calma.

Giunti nella stazione di Milano Centrale il 25enne è stato identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.