Quantcast
Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa: Hassane Fofana vince sui 110 m ostacoli - BergamoNews
Atletica leggera

Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa: Hassane Fofana vince sui 110 m ostacoli

L’ostacolista ha fatto segnare il tempo di 13”69 nonostante il vento contrario

Torna alla vittoria dopo la prestazione non esaltante dei Giochi del Mediterraneo Hassane Fofana. L’ostacolista delle Fiamme Oro Padova , cresciuto nell’Atletica Bergamo ’59, ha trionfato nella gara dei 110 metri ostacoli della trentesima edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa svoltosi a Celle Ligure nella serata di lunedì 2 luglio, facendo segnare un tempo di 13”69, migliore di 20 centesimi rispetto alla competizione internazionale nonostante il vento contrario.
L’atleta residente a Cavernago ha battuto il primatista italiano Emanuele Abate (Fiamme Oro Padova), secondo con 14” 37, non riuscendo tuttavia a migliorare la propria prestazione stagionale e ad avvicinare il tempo di 13”55 che gli permetterebbe di prendere parte ai Campionati Europei in programma a Berlino il prossimo agosto.

leggi anche
fofana
Da bergamo alla medaglia
Italiani Indoor di atletica leggera: Fofana vince i 60 a ostacoli
Fofana
Atletica leggera
Hassane Fofana trionfa al Meering di Ginevra: andrà ai Giochi del Mediterraneo
Fofana
Da cavernago
Fulmine Fofana a Magglingen: secondo posto e pass per i mondiali indoor
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it