BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa: Hassane Fofana vince sui 110 m ostacoli

L’ostacolista ha fatto segnare il tempo di 13”69 nonostante il vento contrario

Torna alla vittoria dopo la prestazione non esaltante dei Giochi del Mediterraneo Hassane Fofana. L’ostacolista delle Fiamme Oro Padova , cresciuto nell’Atletica Bergamo ’59, ha trionfato nella gara dei 110 metri ostacoli della trentesima edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa svoltosi a Celle Ligure nella serata di lunedì 2 luglio, facendo segnare un tempo di 13”69, migliore di 20 centesimi rispetto alla competizione internazionale nonostante il vento contrario.
L’atleta residente a Cavernago ha battuto il primatista italiano Emanuele Abate (Fiamme Oro Padova), secondo con 14” 37, non riuscendo tuttavia a migliorare la propria prestazione stagionale e ad avvicinare il tempo di 13”55 che gli permetterebbe di prendere parte ai Campionati Europei in programma a Berlino il prossimo agosto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.