• Abbonati
Endine

Lacrime, incredulità e un lume per l’addio a Marco, morto sulla strada a 21 anni fotogallery video

Giovedì 5 luglio, alle 14.30, parenti e amici hanno affollato la chiesa parrocchiale per dare al giovane l'ultimo saluto

Lacrime, incredulità, commozione. Endine Gaiano si stringe attorno alla famiglia di Marco Dall’Angelo, il 21enne morto nel tragico incidente stradale sulla Statale 42 ad Albano Sant’Alessandro. Giovedì 5 luglio, alle 14.30, parenti e amici hanno affollato la chiesa parrocchiale per dare l’ultimo saluto al giovane.

A presiedere la cerimonia don Andrea Lorenzi, parroco del paese. L’omelia è stata affidata alle parole di don René Zinetti, che aveva battezzato Marco. Ai genitori ha consigliato di accendere un lume sulla finestra o all’ombra di un albero “non per rimarcare il loro dolore, ma per riconoscere la fede giovanile di Marco”.

Funerali Marco endine

La bara del giovane, ricoperta di fiori, è stata sorretta dagli amici durante il tragitto che dalla chiesa porta al cimitero. Durante la funzione sono state proiettate delle immagini per ricordare il giovane scomparso: pieno di vita ed entusiasmo, come in molti lo descrivono.

All’uscita, sul sagrato, sono risuonate le note della canzone “See You Again” di Wiz Khalifa, artista rap che il giovane era solito ascoltare in compagnia degli amici. In cielo sono stati liberati dei palloncini bianchi: uno dei momenti più intensi.

Funerali Marco endine
Funerali Marco endine
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Album Generico
Endine gaiano
Tragedia di Albano: giovedì i funerali di Marco, morto a 21 anni sulla Statale 42
Album Generico
Il ricordo
Endine piange Marco, morto a 21 anni nella tragedia di Albano
incidente Albano Sant'Alessandro
Albano
Scontro tra tir e due auto, tragedia lungo la Statale 42: 4 morti tra cui un ventunenne di Endine
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI