Quantcast
Scamm: dal 1975, innovazione nella lavorazione della lamiera - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Innovation Club

L'azienda

Scamm: dal 1975, innovazione nella lavorazione della lamiera

Macchinari italiani, apprezzati da importanti aziende nazionali e internazionali.

Con oltre quarant’anni di esperienza nella produzione di macchinari speciali per la lavorazione della lamiera, oggi Scamm mette a disposizione il know how accumulato e la propria professionalità per la fornitura di soluzioni innovative. Differenti settori di mercato presentano diverse esigenze pratiche, soddisfatte da Scamm attraverso la progettazione e la realizzazione di macchinari su misura, che nascono in risposta alle specifiche necessità di applicazione dei prodotti. L’attività interna di ricerca e sviluppo, e la collaborazione di un team altamente qualificato, dànno origine a prodotti dalle elevate prestazioni.

Scamm

Per presentare l’azienda e i suoi servizi, Scamm ha affidato a Valeo Studio la realizzazione di un nuovo sito internet (www.scamm.it). Il sito immagine, moderno nella grafica e di semplice navigazione per l’utente, illustra con chiarezza i servizi forniti dall’azienda, sottolineando il totale svolgimento interno di ogni fase del progetto. I prodotti Scamm sono apprezzati da importanti gruppi industriali, e trovano applicazione in aziende produttrici di elettrodomestici e non solo.

Scamm

 

Tra le applicazioni: lavatrici e asciugatrici, cottura, lavastoviglie, sistemi di ventilazione.

La grande qualità dei prodotti Scamm, corredata da un accurato servizio di assistenza e post vendita, ha portato a collaborare con importanti realtà nazionali e internazionali, alcune delle quali presenti nella sezione dedicata alle referenze.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI