BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio, aggiornamenti e recapiti per la #1010x100xlaBLU

Il progetto a sostegno dell’attività istituzionale della Blu Basket 1971 è cominciato da pochi giorni, ma sono già moltissime le “adesioni” e ancor più le “promesse”.

#1010x100xlaBLU sta riscuotendo un successo clamoroso, che lasciamo commentare ai numeri: 52 persone hanno già versato il proprio contributo di 100,00 euro, ma sono effettivi i contatti con altri cento appassionati che hanno manifestato l’intenzione di contribuire in prima persona alla proposta innescata da un gruppo tifosi, riunitisi come un comitato spontaneo.
Tuttavia la realtà va addirittura oltre, perché al nucleo iniziale di coloro che hanno lanciato l’iniziativa – Stefano Carminati, Paolo Colleoni, Gabriele Colombo, Maurizio Cozzi, Stefano Rivoltella e Paolo Taddeo – si sono aggiunti altri volenterosi sostenitori che, subito dopo aver effettuato la propria donazione, si stanno impegnando in prima persona a coinvolgere altri amici e simpatizzanti.
A questo proposito, segnaliamo i recapiti per chiedere informazioni e per aderire alla proposta: 333.7919769 (Maurizio) • 338.4568235 (Stefano) • 329.6980893 (Paolo); sono inoltre disponibili anche i seguenti punti di attività commerciali:

  • Jammin’ Cafè, Piazzetta Santagiuliana – Treviglio (Bg) Tel. 0363.44932
  • Pozzi Intimo, Via Roma, 12 – Treviglio (Bg) Tel. 0363.49394
  • Marelèt, Viale Battisti, 17/A – Treviglio (Bg) Tel. 0363.1849877.

Si consiglia in modo particolare di mettersi in contatto con i riferimenti indicati affinché ogni persona che contribuirà al progetto (oltre all’eventuale ricevuta per erogazione liberale ai fini della detrazione Irpef) possa ricevere un tagliando personalizzato e numerato #1010x100xlaBLU che certifichi l’adesione di ognuno a questo grande progetto.
Ricordiamo nuovamente che l’iniziativa è stata denominata “#1010x100xlaBLU perché l’obiettivo è di raccogliere 1010 persone – il numero corrisponde al codice di affiliazione alla Federazione Pallacanestro, una sorta di “codice genetico” per la società – disponibili a versare un contributo di 100,00 euro per partecipare con una cifra importante alla continuazione dell’attività della Blu Basket 1971.

Ribadiamo che l’intento principale è di dare una risposta concreta agli appelli lanciati recentemente dalla principale società sportiva dell’intero comprensorio trevigliese, che si appresta ad affrontare il periodo probabilmente più difficile della sua storia sportiva.
Non si tratta di un “azionariato” (non ci sono quote o azioni da acquistare), ma di una semplice e concreta partecipazione mediante un contributo (possibile anche con bonifico, direttamente sul conto della Blu Basket presso Banca di Credito Cooperativo Treviglio – IBAN IT 26 W 08899 53640 000000024756) con causale “liberalità a sostegno iniziativa istituzionale 1010×100”, indicando anche cognome e nome.

Presto verranno resi noti i nomi di coloro che hanno già deciso di essere dei nostri.

A tifosi e appassionati che hanno a cuore le sorti della Blu Basket 1971, che vivono la società come patrimonio del territorio e che la sentono come espressione di una realtà sportivo-sociale importante rivolgiamo un nuovo appello: scendete in campo con la Blu Basket!

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.