• Abbonati
Il flashmob

Vuoi far parte di un video musicale? Il tormentone estivo made in Bergamo ti aspetta

Un flashmob nel pieno centro di Bergamo per la nuova canzone di Simona Marcelli, 20enne di Torre Boldone ed ex concorrente di The Voice

Simona Marcelli, 20enne di Torre Boldone, ha conquistato il pubblico televisivo e il mondo della musica grazie alle sue doti canore che ha brillantemente mostrato nel noto programma televisivo The Voice of Italy 2018. Un talento che non è passato in osservato, tanto che Al Bano non ha esitato un attimo nel premere il “famoso” pulsante rosso di giudice per decretare l’ingresso di Simona all’interno del sua squadra di giovani talenti. “Grintosa, complimenti. È un diamante grezzo e potrebbe nascere un diamante di grande valore”, aveva dichiarato Al Bano al termine della performance che ha visto Simona portare “As Long as you love me” di Justin Bieber.

LEGGI QUI: The Voice: Simona Marcelli, 20enne di Torre Boldone, scelta nel team di Al Bano

Il percorso di Simona a The Voice si è concluso e, nonostante non abbia vinto, quello che più le ha lasciato la partecipazione al talent show è stata una grande e decisiva crescita come artista. Grazie alla sua esperienza e ai consigli del suo coach speciale, ora è pronta per una nuova avventura, tutta made in Bergamo e che profuma di estate. Sì, perché i protagonisti principali del video clip del suo nuovo singolo saranno Bergamo, il ritmo dell’estate e tutti i giovani (e non) che vorranno partecipare.

“La mia canzone si chiama ‘Non ti penso più e parla di un amore finito, ma che ora è tempo di dimenticare per andare avanti e godersi l’estate con gli amici. Lo spirito del singolo è proprio questo: divertirsi con gli amici a ritmo di un tormentone estivo da cantare a squarciagola e da ballare con chi vuoi. In molti diranno che tutti vogliono dare vita ad un nuovo tormentone estivo, ma con il mio io voglio dare risalto alla mia amata città di Bergamo che voglio rendere protagonista in tutto il videoclip, tra Piazza Matteotti e diverse location in città alta. Sarà il nostro tormentone: la canzone bergamasca dell’estate.”

Grazie alla coreografia – che verrà pubblicata a breve nella pagina social dell’evento – ideata da Greta Galetta e le sue ballerine, si darà vita ad un flashmob nel pieno centro di Bergamo: colore, musica, amicizia ed estate saranno gli ingredienti fondamentali per il video clip del tormentone estivo tutto bergamasco scritto da Simona con la produzione di One Take Studio.

Appuntamento a domenica 15 luglio alle ore 16.30 in Piazza Matteotti. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
simona marcelli
L'intervista
Simona Marcelli, 20 anni: il suo futuro dopo The Voice
simona marcelli
Il talent
The Voice: Simona Marcelli, 20enne di Torre Boldone, scelta nel team di Al Bano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI