Quantcast
Ardesio, travolto da un'auto sulla sua moto: 18enne in ospedale - BergamoNews
Martedì pomeriggio

Ardesio, travolto da un’auto sulla sua moto: 18enne in ospedale

Si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso: forte trauma al bacino, varie contusioni al braccio sinistro, abrasioni agli arti inferiori e un polso rotto

Grave incidente tra un’automobile e una moto ad Ardesio dove è rimasto ferito un ragazzo di 18 anni. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di martedì 26 giugno, poco prima delle 16.30, lungo la strada provinciale 49.

Secondo le prime informazioni, pare che il giovane stesse viaggiando a bordo della sua moto in direzione Bergamo, quando un pensionato si è improvvisamente immesso sulla carreggiata con la sua Fiat Punto. Il 18enne è finito direttamente contro l’auto sbattendo contro la portiera posteriore e, successivamente all’impatto, ha fatto un salto di quattro metri.

Sul posto è tempestivamente giunta un’ambulanza della Croce Blu di Gromo insieme ad un’automedica. Il 18enne ha riportato un forte trauma al bacino, varie contusioni al braccio sinistro, abrasioni agli arti inferiori e un polso rotto. Si è reso quindi necessario anche l’intervento dell’elisoccorso di Bergamo che ha caricato il ferito alla piazzola di emergenza dell’ospedale di Piario.

I sanitari hanno operato in codice giallo e successivamente il giovane ragazzo è stato trasportato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e studiare l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI