• Abbonati
I programmi

Spagna-Marocco o la regina Elisabetta? La tv del 25 giugno

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la fiction "Tutto può succedere 3", su RaiDue il telefilm "Squadra speciale Cobra 11", su RaiTre il film "A letto con il nemico"; su Rete4 "Nome in codice: Broken Arrow", su Canale5 "Il mio grosso grasso matrimonio greco 2", su Italia1 Spagna.-Marocco e su La7 "Elisabetta II: una vita da sovrana".

Lunedì 25 giugno alle 20 Italia1 trasmetterà in diretta e in chiaro la partita di calcio tra Spagna e Marocco. Il match, valido per il gruppo B dei Mondiali Russia 2018, si disputa all’Arena baltica di Kaliningrad.

La7 alle 21.10 proporrà la visione di “Elisabetta II – Una vita da sovrana”, il documentario ripercorre il lunghissimo regno di Elisabetta II, dalla giovinezza, quando il peso della corona era ancora lontano, all’inaspettata decisione di abdicare dello zio Edoardo VIII, con la conseguente ascesa al trono del padre Giorgio VI, alla proclamazione a regina il 2 giugno del 1953. In molti a raccontare questa grande donna: l’attore Ben Kingsley, la biografa Sally Bedell Smith, lo sceneggiatore David Seidler (“Il discorso del re”), i coniugi Bush e Stephen Frears (regista di “The Queen”):

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la seconda delle otto puntate della fiction “Tutto può succedere 3”, con Giuseppe Zeno e Alessandro Tiberi.
Andranno in onda gli episodi tre e quattro. Nel primo, in un clima sempre più teso, Max inizia la prima superiore. Nello stesso girono, Sara inizia a lavorare da Francesco che si rivela subito un capo molto difficile. Nel secondo, Carlo scopre che Emma non ha superato lo shock del furto e sta pensando di cambiare casa.

Su RaiDue alle 21.05 ci sarà il telefilm “Squadra speciale Cobra 11”, con Erdogan Atalay. Andranno in onda tre episodi intitolati “Vacanza con sorpresa”, “Amore senza respiro” e “Giorno di paga”. Nel primo, Semir e la sua famiglia vanno con Paul in vacanza sul mar Baltico. Qui Andrea, la moglie di Semir, ritrova il suo amore d’infanzia, Timo. Nel secondo, il fidanzato di Julia viene rapito e i malviventi chiedono alla ragazza una ingente somma di denaro come riscatto. Julia sarà pronta a tutto pur di riavere il suo innamorato. Nel terzo, il commissario Kruger decide di consegnare personalmente il riscatto per liberare Hanna, sua nipote, che è stata rapita da due ambientalisti radicali. Ma durante la consegna del denaro qualcosa va storto.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.15 c’è “A letto con il nemico”, con Julia Roberts; su Rete4 alle 21.15 “Nome in codice: Broken Arrow”, con John Travolta; su Canale5 alle 21.25 “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, con Nia Vardalos; su Tv8 alle 21.30 “Star Trek”; e su Canale Nove alle 21.35 “Robinson Crusoe”. Ancora, su Rai4 alle 21.15 “The warrior’s way”, con Kate Bosworth; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “The immigrant – C’era una volta a New York”; su La5 alle 21.10 “Doppia personalità – Murderer upstairs”, con Josie Davis; su Iris alle 21 “La lettera scarlatta”, con Demi Moore; e su Italia2 alle 20.30 “I guardiani del destino”, con Matt Damon.

Rai5 alle 21.15 proporrà un nuovo appuntamento con “Nessun dorma”, condotto da Massimo Bernardini. Dalla tromba alla batteria, dal jazz al rap, si lancia in un viaggio attraverso preziosi filmati di archivio, esibizioni live, riflessioni musicali e incursioni nei diversi generi. Ospiti della puntata due protagonisti della musica italiana come il trombettista Enrico Rava e il batterista Tullio De Piscopo. Ad arricchire il confronto, Ensi, fra i rapper più interessanti della scena italiana, che si esibisce dal vivo con Enrico Rava in un’inedita versione di un suo brano. Anche Furio Di Castri, contrabbassista e responsabile dei corsi jazz del Conservatorio di Torino, omaggia i due protagonisti della puntata con una performance live. Conversano in studio con Rava e De Piscopo anche gli allievi del Conservatorio di Torino, della Jazz School, dell’Anbima, gli studenti del Dams e della Scuola Holden, i giovani cantautori e le band emergenti.

Su La7D alle 21.30 c’è il telefilm “Grey’s anatomy”, con Jessica Capshaw. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Indosso il volto del cambiamento; “Una linea sottile sottile”; “Tutto bene mamma, è solo sangue” e “Grilletto facile”: nel primo, Arizona e April cercano di aiutare una ragazza di 14 anni, che vuole nascondere la sua gravidanza alla madre. Nel secondo, Miranda è in conflitto con se stessa a causa dei suoi ruoli di moglie e di capo di Ben. Nel terzo, Penny e Callie si consultano su che cosa fare in merito alla borsa di studio vinta da Penny e all’ipotesi che lei vada via per quasi un anno. Nel quarto, Jo mostra la pistola ad Alex e gli racconta perchè la possiede e perchè ora ha intenzione di liberarsene.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 19.35 “Mai dire Mondiali” e su Real Time alle 21-10 il docu-reality “Vite al limite”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI