• Abbonati
Televisione

Pechino Express: Maria Teresa Ruta e Patrizia Pellegrino sostituiscono Eleonora Brigliadori e suo figlio

Dopo la decisione della Rai di escludere dal reality l'attrice dal reality "a seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web", sono state individuate le sostitute.

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sostituiscono Eleonora Brigliadori e suo figlio Gabriele Gilbo a “Pechino Express”. Dopo la decisione della Rai di escludere dal reality l’attrice dal reality “a seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web”, sono state individuate le sostitute.

Si tratta delle conduttrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, icone della tv Anni ‘80 e ‘90. Il nome di Rossetti era già circolato nelle scorse settimane come possibile concorrente del reality che quest’anno toccherà Marocco, Tanzania e Sudafrica. Ruta è invece una novità. Per entrambe è un’occasione di rilancio come concorrenti di uno dei programmi più seguiti della Rai.

Con le due sostitute (che saranno Le Signore della Tv) si completa il cast di Pechino Express 2018 formato da: I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI