• Abbonati
Sondaggio e playlist

Le Hit dell’estate: Lamborghini, Soler, J-ax e Fedez…qual è il vostro tormentone?

Le canzoni più sentite e che ci accompagneranno per i prossimi tre mesi sono molte

L’estate è iniziata e con lei anche i tormentoni che ci fanno ballare e scatenare nei locali, nelle discoteche e alle feste. Tra queste hanno rilevante importanza, come ogni anno, i singoli latino-americani, ma non mancano certamente canzoni in lingua inglese o gli amati pezzi trap.

Le canzoni più sentite e che ci accompagneranno per i prossimi tre mesi sono molte, ma quelle con maggiore quantità di ascolti sono: Pem pem, La Cintura, Italiana, These days, One kiss, Echame la culpa, Tesla, Moscow Mule, Amore e capoeira, Bye bye e Nera. Hanno generi diversi ma lo stesso scopo: divertire e intrattenere i ragazzi.
Per Elettra Lamborghini si preannuncia un’estate da classifica grazie all’uscita del singolo Pem Pem che ha spopolato nel giro di poco tempo su ogni social ottenendo oltre 53 milioni di views. Oltre che ad essere melodica, ha avuto un grande successo il ballo del videoclip.
Però non è estate senza la storica coppia, J-ax e Fedez; quest’anno il loro pezzo si intitola Italiana, che è diventata una hit in pochissimi giorni.

I Rudimental raggiungono per la seconda volta la vetta, dopo Lay It All On Me insieme ad Ed Sheeran, arriva These Days, brano rimasto per ben tre settimane al vertice della classifica di Shazam grazie anche alle splendide voci di Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen.
Il duo amato alla follia dalle teenagers ha saputo bene come centrare l’obiettivo tormentone. Nel 2017 era già successo che una loro canzone facesse tante visualizzazioni, così che i due ci riprovano facendo uscire Moscow Mule; freschissimo singolo nato grazie al tocco di Federica Abbate e Rocco Hunt.

Dopo “Un giorno in più”, il vincitore di Amici 17 è all’apice della classifica di Spotify con “Nera”, l’ultimo estratto dal suo album “Plume”, classica canzone che ricorda perchè i flirt estivi sono fantastici. Questa canzone ha tutte le caratteristiche per essere una hit dell’estate 2018 che balleremo in riva al mare all’ora dell’aperitivo con un mojito in mano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI