• Abbonati
I programmi

Argentina-Croazia o la Filarmonica della Scala? La tv del 21 giugno

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la fiction "Don Matteo 10", su RaiDue il telefilm "MacGyver", su Raitre il film "Carol"; su Rete4 "Il ragazzo della porta accanto"; su Canale5 Argentina-Croazia, su Italia1 "17 again - Ritorno al liceo" e su La 7 "Vita da strega".

Giovedì 21 giugno alle 20 Canale5 trasmetterà la partita di calcio tra Argentina e Croazia per il gruppo D dei Mondiali. Il match si disputa allo stadio di Niznij Novgorod.

RaiUno alle 21.25 riproporrà la fiction “Don Matteo 10”, con Terence Hill e Dalila Pasquariello. Andranno in onda due episodi intitolati “Senza via d’uscita” e “Distanza di sicurezza”. Nel primo, don Matteo e Natalina trovano il corpo senza vita di un uomo. Si sospetta di Sabrina, una carcerata che lavorava con la vittima. Nel secondo, una bambina del catechismo di don Matteo ha un malore: la mamma accusa padre e figlia egiziani di averle attaccato una malattia.

Su RaiDue alle 21.50 l’appuntamento è con il telefilm “MacGyver”, con Lucas Till. Andranno in onda due episodi intitolati “Il nemico del mio nemico” e “Il triangolo del diavolo”. Nel primo, MacGyver viene rapito da Murdoc e condotto in un luogo segreto. I suoi colleghi, però, riescono a liberarlo prima che sia troppo tardi. Nel secondo, la squadra indaga sulla scomparsa del figlio del vicepresidente, il cui aereo si ritiene essere precipitato nel triangolo delle Bermude. MacGyver, però, è sicuro che l’incidente aereo sia solo un abile depistaggio.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.15 c’è “Carol”, con Cate Clanchett; su Rete4 alle 21.25 “Il ragazzo della porta accanto”; con Jennifer Lopez; su Italia1 alle 21.20 “17 again – Ritorno al liceo;” con Zac Efron; su La7 alle 21.10 “Vita da strega”, con Nicole Kidman; su Tv8 alle 21.30 “Johnny Stecchino”; con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi e su Canale Nove alle 21.25 “Nemiche amiche”. Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21,15 “The package”, con Gene Hackman; su La5 alle 21.10 “Matchpoint”, con Jonathan Rhys Meyers; su Iris alle 21 “Colpevole d’omicidio”, con Robert De Niro; e su Italia2 alle 21.30 “Torque, circuiti di fuoco”.

Spazio alla musica sinfonica su Rai5 dove alle 21.15 verrà proposto un concerto della Filarmonica della Scala diretta da Daniele Gatti. Il maestro milanese è una presenza costante sul podio dell’orchestra dal 2005. Ha diretto oltre quaranta concerti alla Scala e in importanti tournée all’estero con uno sguardo analitico sul repertorio degli autori di area tedesca, da Wagner a Strauss, da Mahler a Berg, da Shumann a Liszt.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Grey’s anatomy”, con Kelly McCreary. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Tutti gli occhi su di me”, “Fuori posto”, “Non aspetto più” e “Quando fa tanto male”: nel primo, Alex pensa che Maggie non voglia uscire allo scoperto perchè si vergogna di fare sapere che frequenta uno specializzando. Nel secondo, Amelia deve lavorare insieme a Penny, ma soffre ancora per la scomparsa di Derek. Nel terzo, Arizona rivela a Jackson la gravidanza di April e questa notizia non fa che peggiorare le cose tra i due ex coniugi. Nel quarto, Will trascorre la notte da Meredith, ma quando si sveglia, lei ha una crisi di nervi e lo butta fuori.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.15 il telefilm “The americans”, su Mediaset Extra alle 19.35 “Mai dire mondiali”, con Gialappa’band e su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Cinque gemelli per gli Hodgers”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI