• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

La convocazione

Blu Basket Treviglio, Pecchia e Palumbo convocati in Nazionale

Motivo d'orgoglio per i tifosi e la società trevigliese: Andrea Pecchia e Mattia Palumbo sono stati convocati in Nazionale.

Ottime notizie per la società di basket trevigliese: i due giovani Andrea Pecchia e Mattia Palumbo sono stati convocati in Nazionale per i vari raduni di quest’estate.

Andrea Pecchia è stato convocato dal Settore Squadre Nazionali 3×3, in occasione del raduno, che si svolgerà a Roma dal 25 al 27 giugno 2018 e, a seguire, alle Qualificazioni alla FIBA 3×3 Europe Cup in programma a Poitiers (Francia) dal 27 giugno al 1 luglio 2018, convoca i seguenti giocatori e lo staff: la sfida per il giovane sarà ardua visto che solo quattro giocatori saranno convocati per le qualificazioni alla FIBA 3×3.

Mattia Palumbo è stato invece convocato dal Settore Squadre Nazionali Giovanili in occasione del raduno della Nazionale Under 18 maschile che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi (TE), dal 24 giugno al 10 luglio 2018. Al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi l’Italia sarà inoltre impegnata nel Torneo Internazionale con i parietà di Turchia, Russia e Lituania (7-9 luglio).

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI