• Abbonati
Fornovo

Spaccia cocaina al parco, arrestato: anche il telefonino in cambio della dose

Nei guai un 24enne, irregolare sul territorio, che alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga in bici

Era segnalato da tempo il giro di spaccio ai giardini pubblici di via Breda a Fornovo, nella Bassa. I Carabinieri, in particolare, hanno catturato un marocchino di 24 anni, irregolare sul territorio, mentre stava per spacciare “su piazza” hashish e cocaina.

Lo straniero, alla vista dei militari in borghese del Nucleo Operativo della Compagnia di Treviglio, ha cercato di fuggire a bordo della sua bicicletta. Lo stesso è stato comunque subito dopo fermato ed arrestato dai Carabinieri, in quanto trovato in possesso di due dosi di cocaina ed una di hashish, per un peso complessivo di alcuni grammi.

Nella disponibilità del magrebino è stato recuperato anche un telefono cellulare datogli in precedenza da un acquirente di droga, quale pegno per il pagamento di una dose.

Con le contestazioni di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, il 24enne – su disposizione del PM di turno – è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI