• Abbonati
Volley a1

Cambi, Loda, Siressi e Carraro: la Zanetti Bergamo presenta un nuovo poker

Il club rossoblù ha presentato alla stampa quattro nuovi acquisti

Il tris è diventato un poker: alle tre novità annunciate, si è aggiunta Carlotta Cambi. E così, la conferenza stampa che doveva svelare i nomi di tre delle nuove atlete della Zanetti Bergamo, ha visto l’arrivo a sorpresa anche dell’alzatrice già ufficializzata nelle scorse settimane. Insieme a lei, ecco Sara Loda, Imma Sirressi e Giulia Carraro, pronte a vestire la maglia rossoblù nella stagione 2018|2019.

Cambi, approfittando dei giorni di riposo dopo il tour con la Nazionale italiana per la Volleyball Nations League, ha presenziato alla conferenza stampa insieme al Presidente Luciano Bonetti, alla vicepresidente Enrica Foppa Pedretti, al direttore generale Giovanni Panzetti e al padrone di casa Andrea Panzeri, amministratore delegato dell’Industria Chimica Panzeri che ha ospitato la presentazione a Orio al Serio.

Una novità assoluta, il libero Imma Sirressi, due ritorni a casa, quelli di Sara Loda e dell’alzatrice Giulia Carraro, entrambe passate dal Settore Giovanile del Volley Bergamo prima di spiccare il volo, e la prima apparizione a Bergamo di Carlotta Cambi dopo l’ufficializzazione del suo arrivo, sono stati i tanti spunti di una mattinata trascorsa in casa di uno dei Partner del Volley Bergamo per la stagione 2018-2019.

(Nella foto Andrea Panzeri, Sara Loda, Giulia Carraro, Carlotta Cambi, Enrica Foppa Pedretti, Luciano Bonetti, Imma Sirressi e Giovanni Panzetti)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI