BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ha investito mio fratello ed è scappato: aiutatemi a ritrovarlo”

Pubblichiamo la lettera di un nostro lettore, Cristian Miloni, di Torre de' Roveri, che racconta di un incidente in cui è rimasto ferito suo fratello Gianluca e l'investitore è fuggito

Pubblichiamo la lettera di un nostro lettore, Cristian Miloni, di Torre de’ Roveri, che racconta di un incidente in cui è rimasto ferito suo fratello Gianluca e l’investitore è fuggito. Chiede aiuto per rintracciarlo.

“Nella mattinata di lunedì 18 giugno verso le 12.20 Gianluca Miloni, mio fratello, era in sella alla sua motocicletta Buell e stava percorrendo la Provinciale che collega l’uscita del casello autostradale al rondò Delle Valli di Bergamo.

All’altezza del campo Coni una macchina, Bmw nera, uscita dal parcheggio si è immessa sulla carreggiata, senza alcuna preoccupazione per mio fratello Gianluca e tutti gli altri avventori della strada.

Gianluca ha impattato contro il veicolo ed è caduto rovinosamente a terra distruggendo la moto e sé stesso. Si trova ora ricoverato in prognosi riservata al Papa Giovanni. Le vetture dietro di lui per miracolo sono riuscite a evitarlo.

Il guidatore della Bmw, irrispettoso del codice della strada e soprattutto delle leggi in vigore sul mancato soccorso, ha premuto l’acceleratore ed è scappato sotto gli occhi degli altri automobilisti che stavano soccorrendo mio fratello, quindi compiendo un grave reato. Se avete segnalazioni utili rivolgetevi alle forze dell’ordine. Grazie”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.