Quantcast
"Ha investito mio fratello ed è scappato: aiutatemi a ritrovarlo" - BergamoNews
L'appello

“Ha investito mio fratello ed è scappato: aiutatemi a ritrovarlo”

Pubblichiamo la lettera di un nostro lettore, Cristian Miloni, di Torre de' Roveri, che racconta di un incidente in cui è rimasto ferito suo fratello Gianluca e l'investitore è fuggito

Pubblichiamo la lettera di un nostro lettore, Cristian Miloni, di Torre de’ Roveri, che racconta di un incidente in cui è rimasto ferito suo fratello Gianluca e l’investitore è fuggito. Chiede aiuto per rintracciarlo.

“Nella mattinata di lunedì 18 giugno verso le 12.20 Gianluca Miloni, mio fratello, era in sella alla sua motocicletta Buell e stava percorrendo la Provinciale che collega l’uscita del casello autostradale al rondò Delle Valli di Bergamo.

All’altezza del campo Coni una macchina, Bmw nera, uscita dal parcheggio si è immessa sulla carreggiata, senza alcuna preoccupazione per mio fratello Gianluca e tutti gli altri avventori della strada.

Gianluca ha impattato contro il veicolo ed è caduto rovinosamente a terra distruggendo la moto e sé stesso. Si trova ora ricoverato in prognosi riservata al Papa Giovanni. Le vetture dietro di lui per miracolo sono riuscite a evitarlo.

Il guidatore della Bmw, irrispettoso del codice della strada e soprattutto delle leggi in vigore sul mancato soccorso, ha premuto l’acceleratore ed è scappato sotto gli occhi degli altri automobilisti che stavano soccorrendo mio fratello, quindi compiendo un grave reato. Se avete segnalazioni utili rivolgetevi alle forze dell’ordine. Grazie”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI