• Abbonati
Lunedì mattina

Accoltella un parente e poi fugge: caccia all’uomo a Brembate

Violenta lite in una famiglia di rom. Il ferito, 31 anni, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri sono sulle tracce dell'aggressore

Al culmine dell’ennesima discussione avrebbe estratto un coltello e colpito al petto un parente. Caccia all’uomo a Brembate, dove nella mattinata di lunedì 18 giugno si è verificata un’aggressione a mano armata ai danni di M.H., un 31enne di origine rom, ora ricoverato in prognosi riservata al Policlinico San Marco di Zingonia.

I contorni della vicenda sono ancora oscuri. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del comando di Treviglio, intorno alle 9 si sarebbe scatenata una violenta discussione, tra parenti, per strada, nella frazione Grignano. Futili motivi, pare che la famiglia di rom, gli H., non abbia giri strani legati a droga o malaffari.

Due, in particolare, se la sono presa con la vittima. A un tratto uno di loro ha estratto un coltello e ha colpito al petto il 31enne che è finito a terra. Resosi conto di cosa aveva combinato, l’aggressore è fuggito prima dell’arrivo dei militari.

Il ferito è stato trasportato in ambulanza al policlinico San Marco. Non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo è iniziata la caccia al responsabile: i carabinieri sarebbero sulle sue tracce. È accusato di lesioni personali aggravate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI