BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pota, casoncelli e polenta: Chef Rubio in trattoria ad Antegnate – VIDEO

Chef Rubio ha fatto visita alla trattoria "Due colonne" col suo nuovo programma “Camionisti in trattoria”

Pota, casoncelli e polenta. Questa in sintesi la puntata “Camionisti in trattoria” girata ad Antegnate. Chef Rubio ha fatto visita alla trattoria “Due colonne”, storica locale per camionisti, con il suo nuovo programma che va in onda su Dmax ogni giovedì alle 21.25.

L’esperto culinario di “Unti e Bisunti”, dai gusti rustici e amico di chi guida i Tir, mostra non solo la vita degli autotrasportatori, ma anche le locale dove banchettano, possibilmente spendendo poco. Infine sfida i cuochi in una gara tipica della località in cui si trova.

Giovedì è andata in onda la puntata ambientata nella Bassa, nel ristorante di Antegnate che sposa in pieno i gusti di Chef Rubio. Con lui due camionisti della zona.

GUARDALA CLICCANDO QUI

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.