Quantcast
Fuori strada in moto alla rotonda di Grumello: 31enne gravissimo - BergamoNews
L'incidente

Fuori strada in moto alla rotonda di Grumello: 31enne gravissimo

Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di domenica 17 giugno a Grumello del Monte. Un motociclista di 31 anni è finito fuori strada alla rotonda di via Lega Lombarda ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni, a causa delle lesioni riportate nello schianto, sarebbero critiche.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 18.30. Pare che il motociclista abbia fatto tutto da solo, sbandando con la sua due ruote, abbattendo un cartello stradale e finendo poi la corsa in un fossato a lato della carreggiata. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 a bordo di un’ambulanza e di un mezzo aereo. I sanitari hanno prestato le prime cure al centauro, di cui ancora non si conoscono le generalità, e poi l’hanno trasportato all’ospedale di Bergamo.

Per regolare il traffico, copioso visto l’orario e la zona, durante le operazioni di soccorso e di recupero della moto, è intervenuta una pattuglia di Sorveglianza Italiana.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI